|

Finanza Straordinaria

Le operazioni di finanza straordinaria sono lo strumento attraverso il quale le imprese possono dare sostegno ai propri percorsi di crescita aziendale. La ricerca di un partner industriale o finanziario, la necessità di reperire risorse finanziarie per realizzare un’espansione, un progetto industriale complesso o per operare un’acquisizione, la possibilità di realizzare una fusione o un’alleanza strategica con un’altra azienda, sono alcune delle possibili esigenze aziendale che possono essere soddisfate con operazioni di finanza straordinaria.
In questo ambito lo Studio fornisce la necessaria consulenza e assistenza oltre al concreto supporto, grazie al proprio sistema di relazioni, nella ricerca di partner industriali e finanziari.
 
Le attività specifiche svolte:
Per informazioni e approfondimenti e/o per l'iscrizione alla nostra Newsletter gratuita, potete contattarci compilando il form sottostante.



* Area di interesse :
Nome :
* Cognome / Ragione Sociale :
* Tipo soggetto :
Messaggio :
* Email :
* Controllo email :
Newsletter :
* Privacy :
Studio Commercialisti Bologna garantisce la massima riservatezza dei dati forniti dai clienti e la possibilità di richiederne gratuitamente la rettifica o la cancellazione. Le informazioni custodite nell'archivio elettronico verranno utilizzate al solo scopo di promuovere le iniziative dell'azienda (D.Lgs 196/03 sulla tutela dei dati personali).