Finanza Straordinaria

Le operazioni di finanza straordinaria sono lo strumento attraverso il quale le imprese possono dare sostegno ai propri percorsi di crescita aziendale. La ricerca di un partner industriale o finanziario, la necessità di reperire risorse finanziarie per realizzare un’espansione, un progetto industriale complesso o per operare un’acquisizione, la possibilità di realizzare una fusione o un’alleanza strategica con un’altra azienda, sono alcune delle possibili esigenze aziendale che possono essere soddisfate con operazioni di finanza straordinaria.
In questo ambito lo Studio fornisce la necessaria consulenza e assistenza oltre al concreto supporto, grazie al proprio sistema di relazioni, nella ricerca di partner industriali e finanziari.
 
Le attività specifiche svolte:
Per informazioni e approfondimenti e/o per l'iscrizione alla nostra Newsletter gratuita, potete contattarci compilando il form sottostante.

Contattaci


*
*
*
*
*
*
*
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
* Informativa ex artt. 13-14 Reg.to UE 2016/679 rilasciata da Studio Commercialisti Associati
Letta l’informativa privacy, l’Interessato presta il proprio consenso al trattamento dei propri dati per le finalità e secondo le modalità indicate nella predetta informativa.